Gola gioconda.

Per chi ama, produce, consuma cibo di qualità. Un sistema di comunicazione integrato che mette a disposizione strumenti in grado di raggiungere un vasto e differenziato pubblico.

Gola gioconda.
Per chi ama, produce, consuma cibo.

  • Gola gioconda. Per chi ama, produce, consuma cibo.
  • Gola gioconda. Per chi ama, produce, consuma cibo.
  • Gola gioconda. Per chi ama, produce, consuma cibo.
  • Gola gioconda. Per chi ama, produce, consuma cibo.
  • Gola gioconda. Per chi ama, produce, consuma cibo.
  • Gola gioconda. Per chi ama, produce, consuma cibo.

Gola Gioconda è un sistema di comunicazione per chi ama, produce, consuma cibo di qualità.
Da quasi venti anni un modo di raccontare l’enogastronomia con leggerezza e ironia. Oggi molto più di una rivista o di un sito: un sistema di comunicazione integrato che mette a disposizione un insieme di strumenti in grado di raggiungere un vasto e differenziato pubblico.

La rivista on line. I piaceri della tavola in Toscana, in Italia e nel mondo. Racconti di viaggio e di cibo, incontri con i produttori, reportage sulle manifestazioni enogastronomiche, le professioni e i professionisti, le scuole dove nascono i nuovi chef e tanto altro con le firme di chef e giornalisti, scrittori e professionisti.
Sfoglia la rivista

Il sito. Le notizie, gli appuntamenti, le manifestazioni. Scriviamo di vini, oli, ristoranti, enoteche, gastronomie, itinerari, viaggi del gusto. Perché ogni produttore e ogni chef ha una storia da raccontare.
www.golagioconda.it

I social network. Il racconto quotidiano di chi produce e consuma cibo di qualità.

Il nostro expo. Oltre 15 appuntamenti all’anno, un milione di contatti a disposizione. Gola Gioconda partecipa agli eventi promossi da Sicrea in tutta la Toscana.

I cookingshow. Oltre 30 appuntamenti con gli chef più brillanti ma anche un occasione di promozione per aziende e prodotti. Un vero e proprio spettacolo per mettere al centro chi produce cibo di qualità. Alla conduzione è affiancata una performance musicale.

La Bottega di Gola. nata nel 2014, è uno spazio itinerante di conoscenza e di vendita delle realtà toscane. Le migliori etichette, gli oli, il miele, i salumi e tutto ciò che è eccellenza e delizia per il palato. La Bottega ha toccato, nel 2015, Firenze, Viareggio, Sesto Fiorentino, Lastra a Signa, Impruneta, Figline, Scandicci ed è stata inserita nelle maggiori fiere dell’azienda SiCrea. A Scandicci Fiera, oltre alla Bottega è stato realizzato il Ristorante di Gola.

OpS. La casa di Gola Gioconda. Un ristorante, un caffè, una libreria. Il luogo delle presentazioni

Eventi. Costruiamo insieme l’evento su misura per l’azienda e il prodotto. Lavorare con Gola Gioconda significa avere al proprio servizio un partner capace di operare a tutti i livelli e in più settori, dalla modernità del web alla concretezza degli eventi, per ottimizzare il valore di un’azienda e dei suoi prodotti. Gola Gioconda realizza campagne di comunicazione e uffici stampa.

Contatti

  • Via di Gramignano, 70
  • 50013 Campi Bisenzio
  • (Firenze)
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscriviti alla Newsletter di Fiera365

Inserisci nome, cognome e email. Riceverai gli aggiornamenti su tutti gli eventi in programma e sulle news del mondo Sicrea.
Fiera365 - Sicrea srl | eventi, fiere, convegni
© All rights reserved.
Realizzato da dot360.it.
Con il sostegno di
Camera di Commercio di Firenze

SICREA SRL
Progetto co-finanziato dal POR FESR Toscana 2014-2020
Azione 3.1.1. sub-azione 3.1.1a3
"Fondo Investimenti Toscana - Aiuti agli investimenti"

Realtà Aumentata e Beacon: innovare il mercato fieristico con le nuove tecnologie
Nell'ambito del progetto viene sviluppato l'ambiente tecnologico di un nuovo modello di fiera, la "fiera aumentata", che unisce le caratteristiche della fiera tradizionale con le opportunità delle nuove tecnologie.
Tale ambiente è composto da un sito che offre servizi digitali a espositori e visitatori, un'app multifunzione e funzionalità in Realtà Aumentata e Beacon per garantire l'animazione e la sicurezza delle manifestazioni.

PorCreo Regione Toscana Sicrea