ABITA

ABITA

Inizio evento: 19 Marzo 2022

Fine evento: 27 Marzo 2022

Fortezza da Basso, Firenze

Costo ingresso: Gratuito


Dopo l’edizione “Fuori Salone” Abita torna alla Fortezza da Basso di Firenze dal 19 al 27 marzo 2022. La mostra dedicata al mondo della casa, al design e alla sostenibilità sarà un edizione nuova all’insegna del raddoppio: fisica e virtuale. Ci saranno gli stand ma anche la loro rappresentazione in rete, ci saranno clienti in carne e ossa ma anche quelli che ci seguiranno da casa, ci saranno gli incontri ma anche i webinar.

E tutto questo comincia subito perché al 2022 vogliamo arrivarci insieme a voi, alle aziende del settore casa, dell’arredo, delle tecnologie, della sostenibilità.

Lo faremo utilizzando tutti gli strumenti che abbiamo già messo in campo ma anche avvalendoci di una guida tecnico scientifica a cui affideremo il progetto di una manifestazione che aprirà la strada a un nuovo modo di fare fiera.

Il cammino comincia ora su abitafirenze.it fiera365.it 


Orario di apertura

  • Tutti i giorni

    online su fiera365
  • Venerdì / sabato / domenica

    10.00/21.30
  • Dal lunedì al giovedì

    15.30/21.30

Gallery

Condividi su

Contattaci

Richiesta info per evento
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono
Messaggio*
Data di invio della richiesta
Consenso al trattamento dei dati*

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati unicamente per la richiesta in oggetto. Consenso esplicito secondo il GDPR 679/2016. Leggi l'informativa sulla Privacy policy.

Invia la richiesta

Iscriviti alla Newsletter di Fiera365

Inserisci nome, cognome e email. Riceverai gli aggiornamenti su tutti gli eventi in programma e sulle news del mondo Sicrea.
Fiera365 - Sicrea srl | eventi, fiere, convegni
© All rights reserved.
Realizzato da dot360.it.
Con il sostegno di
Camera di Commercio di Firenze

SICREA SRL
Progetto co-finanziato dal POR FESR Toscana 2014-2020
Azione 3.1.1. sub-azione 3.1.1a3
"Fondo Investimenti Toscana - Aiuti agli investimenti"

Realtà Aumentata e Beacon: innovare il mercato fieristico con le nuove tecnologie
Nell'ambito del progetto viene sviluppato l'ambiente tecnologico di un nuovo modello di fiera, la "fiera aumentata", che unisce le caratteristiche della fiera tradizionale con le opportunità delle nuove tecnologie.
Tale ambiente è composto da un sito che offre servizi digitali a espositori e visitatori, un'app multifunzione e funzionalità in Realtà Aumentata e Beacon per garantire l'animazione e la sicurezza delle manifestazioni.

PorCreo Regione Toscana Sicrea