Expomove

Expomove

Inizio evento: 12 Maggio 2022

Fine evento: 14 Maggio 2022

Fortezza da Basso, Firenze

Costo ingresso: Gratuito


Focus specifici sull’evoluzione della green mobility: trasporto pubblico e privato, componentistica, tecnologie al servizio della mobilità sostenibile per raggiungere velocemente l’obiettivo postoci: una Eco Smart City. Un contesto urbano che riesca a vincere la sfida dell’inquinamento acustico/ambientale e al tempo stesso, costituisca una grande opportunità a livello sociale.

Expomove sarà un punto di riferimento per aziende e cittadini che vorranno soddisfare scelte alternative di consumo e conoscere le tante nuove opportunità in merito, dettate dalla sensibilità nei confronti dell’ambiente in cui viviamo.

13-14 ottobre 2021 - Conferenza Internazionale
Sarà un momento di confronto e valorizzazione delle esperienze europee più innovative, in contemporanea con il Earth Technology Expo.

12-13-14 maggio 2022 - Esposizione
Oltre i tanti stand, si organizzeranno molti convegni e workshop. Si toccheranno con mano tutte le novità presentate dagli espositori. Mobilità leggera, privata, TPL, componentistica, servizi urbani: tutto sviluppato nelle 5 macro aree di ExpoMove.

Da settembre 2021 - Fiera365
Si potrà esporre virtualmente durante l’intero anno, grazie alla piattaforma digitale messa a disposizione da Sicrea.


Orario di apertura

  • Tutti i giorni

    09.30/19.00

Gallery

Condividi su

Contattaci

Richiesta info per evento
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono
Messaggio*
Data di invio della richiesta
Consenso al trattamento dei dati*

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati unicamente per la richiesta in oggetto. Consenso esplicito secondo il GDPR 679/2016. Leggi l'informativa sulla Privacy policy.

Invia la richiesta

Iscriviti alla Newsletter di Fiera365

Inserisci nome, cognome e email. Riceverai gli aggiornamenti su tutti gli eventi in programma e sulle news del mondo Sicrea.
Fiera365 - Sicrea srl | eventi, fiere, convegni
© All rights reserved.
Realizzato da dot360.it.
Con il sostegno di
Camera di Commercio di Firenze

SICREA SRL
Progetto co-finanziato dal POR FESR Toscana 2014-2020
Azione 3.1.1. sub-azione 3.1.1a3
"Fondo Investimenti Toscana - Aiuti agli investimenti"

Realtà Aumentata e Beacon: innovare il mercato fieristico con le nuove tecnologie
Nell'ambito del progetto viene sviluppato l'ambiente tecnologico di un nuovo modello di fiera, la "fiera aumentata", che unisce le caratteristiche della fiera tradizionale con le opportunità delle nuove tecnologie.
Tale ambiente è composto da un sito che offre servizi digitali a espositori e visitatori, un'app multifunzione e funzionalità in Realtà Aumentata e Beacon per garantire l'animazione e la sicurezza delle manifestazioni.

PorCreo Regione Toscana Sicrea