I più grandi successi musicali tra passato e presente, la simpatia e spontaneità dei propri conduttori, l’informazione capillarmente legata al territorio, l’organizzazione e produzione di eventi di spettacolo di grande richiamo, partnership prestigiose, iniziative di solidarietà e una particolare attenzione al mondo dello sport rappresentano la formula vincente che ha consentito l’esponenziale crescita di Radio Bruno negli anni e l’acquisizione costante di nuove aree d’ascolto.
Radio Bruno è INFORMAZIONE: 10 edizioni di GR nazionali e locali
È EVENTI sul territorio e SPETTACOLI musicali di grande prestigio: il Radio Bruno Estate da 20 anni porta nelle piazze i più grandi nomi della musica ad ingresso gratuito.
È SPORT: le più importanti squadre di calcio di Emilia Romagna e Toscana, dal Sassuolo, al Carpi, alla Fiorentina, con il suo programma dedicato Pentasport.
I programmi di RADIO BRUNO si possono ascoltare e vedere in diretta televisiva sui Canali 256, per l’Emilia Romagna anche 71 e la Toscana il 617 del digitale terrestre, sulla App gratuita o sul sito radiobruno.it.