Radio Bruno

Radio Bruno

Via Nuova Ponente, 28

Carpi

(MO)

Tel. +39 055 662223

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


I più grandi successi musicali tra passato e presente, la simpatia e spontaneità dei propri conduttori, l’informazione capillarmente legata al territorio, l’organizzazione e produzione di eventi di spettacolo di grande richiamo, partnership prestigiose, iniziative di solidarietà e una particolare attenzione al mondo dello sport rappresentano la formula vincente che ha consentito l’esponenziale crescita di Radio Bruno negli anni e l’acquisizione costante di nuove aree d’ascolto.
Radio Bruno è INFORMAZIONE: 10 edizioni di GR nazionali e locali
È EVENTI sul territorio e SPETTACOLI musicali di grande prestigio: il Radio Bruno Estate da 20 anni porta nelle piazze i più grandi nomi della musica ad ingresso gratuito.
È SPORT: le più importanti squadre di calcio di Emilia Romagna e Toscana, dal Sassuolo, al Carpi, alla Fiorentina, con il suo programma dedicato Pentasport.
I programmi di RADIO BRUNO si possono ascoltare e vedere in diretta televisiva sui Canali 256, per l’Emilia Romagna anche 71 e la Toscana il 617 del digitale terrestre, sulla App gratuita o sul sito radiobruno.it.

Orario di apertura

  • Tutti i giorni:

    H24

Gallery

Condividi su

Contattaci

Richiesta per
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono
Messaggio*
Data di invio della richiesta
Consenso al trattamento dei dati*

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati unicamente per la richiesta in oggetto. Consenso esplicito secondo il GDPR 679/2016. Leggi l'informativa sulla Privacy policy.

Invia la richiesta

Iscriviti alla Newsletter di Fiera365

Inserisci nome, cognome e email. Riceverai gli aggiornamenti su tutti gli eventi in programma e sulle news del mondo Sicrea.
Fiera365 - Sicrea srl | eventi, fiere, convegni
© All rights reserved.
Realizzato da dot360.it.
Con il sostegno di
Camera di Commercio di Firenze

SICREA SRL
Progetto co-finanziato dal POR FESR Toscana 2014-2020
Azione 3.1.1. sub-azione 3.1.1a3
"Fondo Investimenti Toscana - Aiuti agli investimenti"

Realtà Aumentata e Beacon: innovare il mercato fieristico con le nuove tecnologie
Nell'ambito del progetto viene sviluppato l'ambiente tecnologico di un nuovo modello di fiera, la "fiera aumentata", che unisce le caratteristiche della fiera tradizionale con le opportunità delle nuove tecnologie.
Tale ambiente è composto da un sito che offre servizi digitali a espositori e visitatori, un'app multifunzione e funzionalità in Realtà Aumentata e Beacon per garantire l'animazione e la sicurezza delle manifestazioni.

PorCreo Regione Toscana Sicrea