Infarm

Infarm

Via Pacinotti, 24

Sesto Fiorentino

(FI)

Tel. +39 055 7950749

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


INFARM srl, azienda che da oltre 30 anni porta qualità e sicurezza alle farmacie di tutta Italia, (iscritta al MePA), propone servizi professionali di sanificazione modulabili e certificati per ogni tipo di ambiente: appartamenti, dal monolocale al palazzo climatizzato, studi, uffici, aziende di ogni dimensione, locali pubblici, negozi, saloni di bellezza, parrucchieri, tatuatori, autovetture, ascensori, teatri, cinema, adatto anche per gli impianti UTA.
Infarm è anche rivenditrice di etichette elettroniche e monitor interattivi.

LE NOSTRE MACCHINE PER SANIFICARE: I nostri sistemi di sanificazione sono tutti made in Italy, testati e certificati anche a livello internazionale. La nebulizzazione della nostra soluzione di Perossido di Idrogeno stabilizzato, biocida registrato PMC e non generato in situ, certificata e certificabile UNI EN, inoltre, garantisce la totale sicurezza per persone, superfici e materiali come carta e metallo e non danneggia gli apparecchi elettronici, questo perché i nostri apparecchi non creano umidità, lasciando l'ambiente igienizzato al 99,99%.  A fine trattamento, basterà aerare i locali qualche minuto prima che ritornino ad essere normalmente frequentabili.

I nostri servizi

  • Operatività 7/7, 24/24
  • Sanificazione su appuntamento, con operatore H24
  • Noleggio annuale della macchina nebulizzatrice per sanificare
  • Vendita diretta (possibilità di sgravi fiscali) o in leasing del nebulizzatore.
    Per l’acquisto e per il noleggio della macchina, oltre a fornire la formazione del personale preposto all’utilizzo, garantiremo anche il servizio di rifornimento periodico del prodotto.
  • Cmunicazione digitale: Etichette elettroniche e monitor interattivi

FAQ

Cos’è la sanificazione al perossido di idrogeno?
È la sanificazione consigliata dal Ministero della Salute come efficace al 99,99% contro i Virus e Coronavirus oltre alla quotidiana pulizia dei locali. Viene fatta nelle camere chirurgiche perché, a differenza della sanificazione con ozono garantisce una copertura ed una sicurezza certificati e non dannosi.
La sanificazione è certificata?
Al termine della sanificazione viene rilasciata una certificazione rispondente alle normative europee previste.
Quanto dura l’intervento?
Il tempo stimato per un locale di circa 300m3 è di 30 minuti e dopo circa 15 minuti i locali sono perfettamente fruibili.
La soluzione erogata danneggia le superfici e/o gli oggetti?
No, perché la soluzione che viene nebulizzata non crea umidità e quindi non danneggia gli apparecchi elettronici, e/o le altre superfici con la quale viene a contatto e tanto meno è dannosa per le persone.
Come devo preparare i locali prima della sanificazione?
Non è prevista nessuna preparazione dei locali prima dell’arrivo del nostro operatore. Sarà infatti lui stesso che provvederà a organizzare i locali (e gli eventuali arredi) in modo tale che la sanificazione penetri anche all’interno dei mobili.

Orario di apertura

  • Lunedì/Venerdì:

    08.30/12.30

Gallery

Condividi su

Contattaci

Richiesta per
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono
Messaggio*
Data di invio della richiesta
Consenso al trattamento dei dati*

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati unicamente per la richiesta in oggetto. Consenso esplicito secondo il GDPR 679/2016. Leggi l'informativa sulla Privacy policy.

Invia la richiesta

Iscriviti alla Newsletter di Fiera365

Inserisci nome, cognome e email. Riceverai gli aggiornamenti su tutti gli eventi in programma e sulle news del mondo Sicrea.
Fiera365 - Sicrea srl | eventi, fiere, convegni
© All rights reserved.
Realizzato da dot360.it.
Con il sostegno di
Camera di Commercio di Firenze

SICREA SRL
Progetto co-finanziato dal POR FESR Toscana 2014-2020
Azione 3.1.1. sub-azione 3.1.1a3
"Fondo Investimenti Toscana - Aiuti agli investimenti"

Realtà Aumentata e Beacon: innovare il mercato fieristico con le nuove tecnologie
Nell'ambito del progetto viene sviluppato l'ambiente tecnologico di un nuovo modello di fiera, la "fiera aumentata", che unisce le caratteristiche della fiera tradizionale con le opportunità delle nuove tecnologie.
Tale ambiente è composto da un sito che offre servizi digitali a espositori e visitatori, un'app multifunzione e funzionalità in Realtà Aumentata e Beacon per garantire l'animazione e la sicurezza delle manifestazioni.

PorCreo Regione Toscana Sicrea