Infarm

Infarm

Via Pacinotti, 24

Sesto Fiorentino

(FI)

Tel. +39 055 7950749

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


INFARM srl, azienda che da oltre 30 anni porta qualità e sicurezza alle farmacie di tutta Italia, (iscritta al MePA), propone servizi professionali di sanificazione modulabili e certificati per ogni tipo di ambiente: appartamenti, dal monolocale al palazzo climatizzato, studi, uffici, aziende di ogni dimensione, locali pubblici, negozi, saloni di bellezza, parrucchieri, tatuatori, autovetture, ascensori, teatri, cinema, adatto anche per gli impianti UTA.
Infarm è anche rivenditrice di etichette elettroniche e monitor interattivi.

LE NOSTRE MACCHINE PER SANIFICARE: I nostri sistemi di sanificazione sono tutti made in Italy, testati e certificati anche a livello internazionale. La nebulizzazione della nostra soluzione di Perossido di Idrogeno stabilizzato, biocida registrato PMC e non generato in situ, certificata e certificabile UNI EN, inoltre, garantisce la totale sicurezza per persone, superfici e materiali come carta e metallo e non danneggia gli apparecchi elettronici, questo perché i nostri apparecchi non creano umidità, lasciando l'ambiente igienizzato al 99,99%.  A fine trattamento, basterà aerare i locali qualche minuto prima che ritornino ad essere normalmente frequentabili.

I nostri servizi

  • Operatività 7/7, 24/24
  • Sanificazione su appuntamento, con operatore H24
  • Noleggio annuale della macchina nebulizzatrice per sanificare
  • Vendita diretta (possibilità di sgravi fiscali) o in leasing del nebulizzatore.
    Per l’acquisto e per il noleggio della macchina, oltre a fornire la formazione del personale preposto all’utilizzo, garantiremo anche il servizio di rifornimento periodico del prodotto.
  • Cmunicazione digitale: Etichette elettroniche e monitor interattivi

FAQ

Cos’è la sanificazione al perossido di idrogeno?
È la sanificazione consigliata dal Ministero della Salute come efficace al 99,99% contro i Virus e Coronavirus oltre alla quotidiana pulizia dei locali. Viene fatta nelle camere chirurgiche perché, a differenza della sanificazione con ozono garantisce una copertura ed una sicurezza certificati e non dannosi.
La sanificazione è certificata?
Al termine della sanificazione viene rilasciata una certificazione rispondente alle normative europee previste.
Quanto dura l’intervento?
Il tempo stimato per un locale di circa 300m3 è di 30 minuti e dopo circa 15 minuti i locali sono perfettamente fruibili.
La soluzione erogata danneggia le superfici e/o gli oggetti?
No, perché la soluzione che viene nebulizzata non crea umidità e quindi non danneggia gli apparecchi elettronici, e/o le altre superfici con la quale viene a contatto e tanto meno è dannosa per le persone.
Come devo preparare i locali prima della sanificazione?
Non è prevista nessuna preparazione dei locali prima dell’arrivo del nostro operatore. Sarà infatti lui stesso che provvederà a organizzare i locali (e gli eventuali arredi) in modo tale che la sanificazione penetri anche all’interno dei mobili.

Orario di apertura

  • Lunedì/Venerdì:

    08.30/12.30

Gallery

Condividi su

Contattaci

Richiesta per
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono
Messaggio*
Data di invio della richiesta
Consenso al trattamento dei dati*

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati unicamente per la richiesta in oggetto. Consenso esplicito secondo il GDPR 679/2016. Leggi l'informativa sulla Privacy policy.

Invia la richiesta

Iscriviti alla Newsletter di Fiera365

Inserisci nome, cognome e email. Riceverai gli aggiornamenti su tutti gli eventi in programma e sulle news del mondo Sicrea.
Fiera365 - Sicrea srl | eventi, fiere, convegni
© 2020 All rights reserved.
Realizzato da dot360.it.
Con il sostegno di
Camera di Commercio di Firenze