Servizi.

Italia Spurghi

Italia Spurghi

Via XX Settembre, 17

Poggibonsi

(SI)

Tel. 0577 985525

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Da molti anni Italia Spurghi è al servizio di aziende e privati con servizi di spurgo fosse biologiche e smaltimento rifiuti sia solidi che liquidi, in tutta la Toscana, soprattutto nelle province di Siena e Firenze. La politica della nostra azienda è quella di effettuare sempre interventi tempestivi, efficaci ed altamente professionali. Per perseguire e raggiungere questo obiettivo ci avvaliamo solo di personale qualificato, oltre che cortese e disponibile ad ascoltare tutte le vostre esigenze per trovare insieme a voi la soluzione più adeguata.

Smaltimento rifiuti liquidi industriali: i rifiuti industriali liquidi hanno necessità di un trattamento speciale per la loro gestione e per il loro smaltimento. Italia Spurghi fornisce un servizio professionale di smaltimento di rifiuti liquidi industriali nel rispetto della normativa di settore. Questa è pensata per scongiurare la fuga di sostanze inquinanti e nocive per l'ambiente e le persone.

I nostri servizi

  • Pulizia pozzi neri privati e condomini
  • Stasature
  • Video ispezioni con rilascio chiavetta USB
  • Smaltimento eternit
  • Ritiro e smaltimento rifiuti liquidi e solidi

Orario di apertura

  • Tutti i giorni:

    H24

Gallery

Condividi su

Contattaci

Richiesta per
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono
Messaggio*
Data di invio della richiesta
Consenso al trattamento dei dati*

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati unicamente per la richiesta in oggetto. Consenso esplicito secondo il GDPR 679/2016. Leggi l'informativa sulla Privacy policy.

Invia la richiesta

Iscriviti alla Newsletter di Fiera365

Inserisci nome, cognome e email. Riceverai gli aggiornamenti su tutti gli eventi in programma e sulle news del mondo Sicrea.
Fiera365 - Sicrea srl | eventi, fiere, convegni
© All rights reserved.
Realizzato da dot360.it.
Con il sostegno di
Camera di Commercio di Firenze

SICREA SRL
Progetto co-finanziato dal POR FESR Toscana 2014-2020
Azione 3.1.1. sub-azione 3.1.1a3
"Fondo Investimenti Toscana - Aiuti agli investimenti"

Realtà Aumentata e Beacon: innovare il mercato fieristico con le nuove tecnologie
Nell'ambito del progetto viene sviluppato l'ambiente tecnologico di un nuovo modello di fiera, la "fiera aumentata", che unisce le caratteristiche della fiera tradizionale con le opportunità delle nuove tecnologie.
Tale ambiente è composto da un sito che offre servizi digitali a espositori e visitatori, un'app multifunzione e funzionalità in Realtà Aumentata e Beacon per garantire l'animazione e la sicurezza delle manifestazioni.

PorCreo Regione Toscana Sicrea