Okulan | Pavla Polaskova

Okulan | Pavla Polaskova

Via Torino, 19

Martinsicuro

(TE)

Tel. +39 320 6491322

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Okulan - detergente sensibile - Questo detergente è ottimo da usare per gli occhiali, specialmente le lenti in plastica sensibili con antiriflesso, monitor per computer, monitor LCD TFT, TV al plasma, CD, DVD e gioielli. Il detergente non è costituito da alcol, quindi è possibile pulire anche superfici molto sensibili come ad esempio le lenti fotografiche.

Il prodotto è un detergente a base biologica che dissolve attivamente il grasso e fornisce continuamente un effetto antistatico. Significa che tutti i monitor e gli schermi TV non saranno polverosi e veloci come al solito. L'effetto antiappannamento non consentirà alle lenti di appannarsi se si arriva da un ambiente freddo a uno caldo. Opticlean-super-cleaner è anche anallergico e non danneggia le persone che ne sono inclini.

Gallery

Condividi su

Contattaci

Richiesta per
Nome *
Cognome *
Email *
Telefono
Messaggio *
Data di invio della richiesta
Consenso al trattamento dei dati *

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati unicamente per la richiesta in oggetto. Consenso esplicito secondo il GDPR 679/2016. Leggi l'informativa sulla Privacy policy.

Iscriviti alla Newsletter di Fiera365

Inserisci nome, cognome e email. Riceverai gli aggiornamenti su tutti gli eventi in programma e sulle news del mondo Sicrea.
Fiera365 - Sicrea srl | eventi, fiere, convegni
© All rights reserved.
Realizzato da dot360.it.
Con il sostegno di
Camera di Commercio di Firenze

SICREA SRL
Progetto co-finanziato dal POR FESR Toscana 2014-2020
Azione 3.1.1. sub-azione 3.1.1a3
"Fondo Investimenti Toscana - Aiuti agli investimenti"

Realtà Aumentata e Beacon: innovare il mercato fieristico con le nuove tecnologie
Nell'ambito del progetto viene sviluppato l'ambiente tecnologico di un nuovo modello di fiera, la "fiera aumentata", che unisce le caratteristiche della fiera tradizionale con le opportunità delle nuove tecnologie.
Tale ambiente è composto da un sito che offre servizi digitali a espositori e visitatori, un'app multifunzione e funzionalità in Realtà Aumentata e Beacon per garantire l'animazione e la sicurezza delle manifestazioni.

PorCreo Regione Toscana Sicrea