Da una storia di passione, creatività, ricerca e innovazione nel 2014 nasce BIONICE Firenze, un modo totalmente nuovo di fare cosmetica : un nuovo concetto di bellezza.
Dalla consapevolezza che la natura custodisce tutti i segreti di bellezza e offre tutti i rimedi per mantenerla e migliorarla nel tempo, sin dalla sua nascita BIO NICE persegue un unico e preciso obiettivo : realizzare cosmetici di alta gamma a base dei più puri componenti naturali, operando una sintesi tra antiche conoscenze dell’uomo e accurati studi di laboratorio, in una continua e incessante ricerca dell’eccellenza nel settore della cosmesi anti age e dei sistemi di trattamento non invasivi.
Alta qualità formulistica, scelta di principi attivi naturali di provenienza biologica, piacevolezza e multisensorialità delle texture, delle linee viso e corpo BIONICE, sono il risultato di anni di expertise dei nostri laboratori nell’ambito skin care.
Ma questo nuovo concetto di bellezza si fonda anche sulla ricerca accurata e mirata in ambito hi-tech di dispositivi elettronici per la cura della pelle, di facile utilizzo e in grado di veicolare con successo i principi attivi delle nostre creme, allo scopo di amplificarne e fissarne nel tempo gli effetti.
Nascono così i sistemi di trattamento finalizzati con i dispositivi BIONICE, dispositivi multifunzione dal design innovativo, “un vero lusso alla portata di tutti “, che sintetizzano in strumenti comodi e maneggevoli le caratteristiche dei trattamenti estetici professionali, garantendone, per risultati e soddisfazione dei clienti, performance analoghe.
BIONICE dunque è sintesi perfetta tra natura e tecnologia, in grado di soddisfare ogni esigenza di bellezza e cura della pelle, offrendo prodotti cosmetici di alta gamma e sistemi di trattamento finalizzati che garantiscono funzionalità, efficacia, sicurezza e piacevolezza d’uso.
SICREA SRL
Progetto co-finanziato dal POR FESR Toscana 2014-2020
Azione 3.1.1. sub-azione 3.1.1a3
"Fondo Investimenti Toscana - Aiuti agli investimenti"
Realtà Aumentata e Beacon: innovare il mercato fieristico con le nuove tecnologie
Nell'ambito del progetto viene sviluppato l'ambiente tecnologico di un nuovo modello di fiera, la "fiera aumentata", che unisce le caratteristiche della fiera tradizionale con le opportunità delle nuove tecnologie.
Tale ambiente è composto da un sito che offre servizi digitali a espositori e visitatori, un'app multifunzione e funzionalità in Realtà Aumentata e Beacon per garantire l'animazione e la sicurezza delle manifestazioni.