Casa e giardino.

Collezioni Venturi di Venturi Matteo

Collezioni Venturi di Venturi Matteo

Via Baronciatica, 56

Quarrata

(PT)

Tel. +39 3381524604

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Artigiano

Produzione

Collezioni Venturi a Quarrata è produzione e vendita di divani e poltrone dal 1980. L’esperienza di oltre venti anni, la continua ricerca di novità del settore, la varietà di tessuti, pelli, alcantara, microfibra, uniti alla possibilità di scegliere modelli classici e tradizionali, divani letto, poltrone, poltrone bergere, letti imbottiti oppure moderni e angolari, permette di eseguirelavori su misura e di personalizzare il più piccolo dettaglio. Il risultato è un prodotto di alta qualità artigianale, bello e conveniente,garantito nel tempo e acquistato direttamente dal produttore.

I nostri servizi

  • - Guida e consulenza nella scelta di modelli e rivestimenti - Sopralluoghi gratuiti a domicilio - Lavori su misura e personalizzati - Rivestimento completo del vecchio divano - Pagamenti personalizzati

Gallery

Condividi su

Contattaci

Richiesta per
Nome *
Cognome *
Email *
Telefono
Messaggio *
Data di invio della richiesta
Consenso al trattamento dei dati *

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati unicamente per la richiesta in oggetto. Consenso esplicito secondo il GDPR 679/2016. Leggi l'informativa sulla Privacy policy.

Iscriviti alla Newsletter di Fiera365

Inserisci nome, cognome e email. Riceverai gli aggiornamenti su tutti gli eventi in programma e sulle news del mondo Sicrea.
Fiera365 - Sicrea srl | eventi, fiere, convegni
© All rights reserved.
Realizzato da dot360.it.
Con il sostegno di
Camera di Commercio di Firenze

SICREA SRL
Progetto co-finanziato dal POR FESR Toscana 2014-2020
Azione 3.1.1. sub-azione 3.1.1a3
"Fondo Investimenti Toscana - Aiuti agli investimenti"

Realtà Aumentata e Beacon: innovare il mercato fieristico con le nuove tecnologie
Nell'ambito del progetto viene sviluppato l'ambiente tecnologico di un nuovo modello di fiera, la "fiera aumentata", che unisce le caratteristiche della fiera tradizionale con le opportunità delle nuove tecnologie.
Tale ambiente è composto da un sito che offre servizi digitali a espositori e visitatori, un'app multifunzione e funzionalità in Realtà Aumentata e Beacon per garantire l'animazione e la sicurezza delle manifestazioni.