Happy Sofà

Happy Sofà

Contrada montefungale, 40

Santeramo in Colle

(BA)

Tel. +39 080 3039672

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


La nostra azienda nasce nel 2002, fondata dall’entusiasmo di giovani talenti, con una provata esperienza nel settore del salotto, in quella che per tradizione ne è la patria. I nostri modelli attuali o classici, semplici ed eleganti, capaci di soddisfare la clientela più esigente, sono la concretizzazione del nostro sogno, che si realizza ogni giorno con l’aiuto di tutti coloro che lavorano all’interno dell’azienda. Persone con differenti professionalità si fondono per offrire un prodotto artigianale curato nei minimi dettagli e di alta qualità e design.
Le nostre, sono nuove soluzioni funzionali, pensate per creare un rapporto profondo con chi le abiterà. Imbottiti, complementi e accessori sono progettati per offrire continue opportunità coerenti con il tempo in cui si vive, per dare nuovi significati al proprio spazio vitale.
Modelli dal design moderno realizzati con passione e creatività, utilizzando i materiali ideali per accompagnare ogni esigenza concreta.

Orario di apertura

  • Lunedì/Sabato:

    09.00/13.00 -15.00/19.00
  • Sabato:

    09.00/13.00

Gallery

Condividi su

Contattaci

Richiesta per
Nome *
Cognome *
Email *
Telefono
Messaggio *
Data di invio della richiesta
Consenso al trattamento dei dati *

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati unicamente per la richiesta in oggetto. Consenso esplicito secondo il GDPR 679/2016. Leggi l'informativa sulla Privacy policy.

Iscriviti alla Newsletter di Fiera365

Inserisci nome, cognome e email. Riceverai gli aggiornamenti su tutti gli eventi in programma e sulle news del mondo Sicrea.
Fiera365 - Sicrea srl | eventi, fiere, convegni
© All rights reserved.
Realizzato da dot360.it.
Con il sostegno di
Camera di Commercio di Firenze

SICREA SRL
Progetto co-finanziato dal POR FESR Toscana 2014-2020
Azione 3.1.1. sub-azione 3.1.1a3
"Fondo Investimenti Toscana - Aiuti agli investimenti"

Realtà Aumentata e Beacon: innovare il mercato fieristico con le nuove tecnologie
Nell'ambito del progetto viene sviluppato l'ambiente tecnologico di un nuovo modello di fiera, la "fiera aumentata", che unisce le caratteristiche della fiera tradizionale con le opportunità delle nuove tecnologie.
Tale ambiente è composto da un sito che offre servizi digitali a espositori e visitatori, un'app multifunzione e funzionalità in Realtà Aumentata e Beacon per garantire l'animazione e la sicurezza delle manifestazioni.

PorCreo Regione Toscana Sicrea