L’acqua pura

L’acqua pura

Via Matteo degli Organi, 215/1

Prato

(PO)

Tel. +39 0573 1950001

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


L’acqua pura è il marchio commerciale di successo della New Deal srl che fa capo al Gruppo Gevimec società leader del mercato, con oltre 60 dipendenti. La Gevimec con una divisione produzione e vendita perfettamente integrata, risponde ai bisogni concreti dei suoi clienti con soluzioni all’avanguardia. I fondatori Alessandro Gelli e Andrea Vincenzi, da sempre interessati a prodotti naturali, hanno voluto creare un’azienda che produce e vende depuratori e potabilizzatori per l’acqua con una attenzione specifica alle relazioni tra salute e ambiente che costituiscono un sistema centrale di difesa e promozione della salute pubblica. L’obiettivo è avere in ogni casa un rubinetto che eroga acqua pura come quella della fonte.
I nostri depuratori e potabilizzatori sono prodotti in Italia con materiali di alta qualità che non rilasciano nell’acqua alcun inquinante e sono conformi alla direttiva del Ministero della Salute. Inoltre, per la qualità che siamo sicuri di offrire, godono di una garanzia di 10 anni.

I nostri servizi

  • Trattamento acqua e manutenzione di ogni marca e tipo di apparato

Orario di apertura

  • Lunedì/Domenica

    08.00/20.00

Gallery

Condividi su

Contattaci

Richiesta per
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono
Messaggio*
Data di invio della richiesta
Consenso al trattamento dei dati*

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati unicamente per la richiesta in oggetto. Consenso esplicito secondo il GDPR 679/2016. Leggi l'informativa sulla Privacy policy.

Invia la richiesta

Iscriviti alla Newsletter di Fiera365

Inserisci nome, cognome e email. Riceverai gli aggiornamenti su tutti gli eventi in programma e sulle news del mondo Sicrea.
Fiera365 - Sicrea srl | eventi, fiere, convegni
© All rights reserved.
Realizzato da dot360.it.
Con il sostegno di
Camera di Commercio di Firenze

SICREA SRL
Progetto co-finanziato dal POR FESR Toscana 2014-2020
Azione 3.1.1. sub-azione 3.1.1a3
"Fondo Investimenti Toscana - Aiuti agli investimenti"

Realtà Aumentata e Beacon: innovare il mercato fieristico con le nuove tecnologie
Nell'ambito del progetto viene sviluppato l'ambiente tecnologico di un nuovo modello di fiera, la "fiera aumentata", che unisce le caratteristiche della fiera tradizionale con le opportunità delle nuove tecnologie.
Tale ambiente è composto da un sito che offre servizi digitali a espositori e visitatori, un'app multifunzione e funzionalità in Realtà Aumentata e Beacon per garantire l'animazione e la sicurezza delle manifestazioni.

PorCreo Regione Toscana Sicrea