Pacini Falegnami

Pacini Falegnami

Via Montalbano, 420

Quarrata

(PT)

Tel. 0573 717273

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


C'era una volta un falegname che da un brutto pezzo di legno realizzò il suo Pinocchio, il suo nome non era Geppetto ma Guido Pacini. Amava così tanto il suo lavoro che trasmise la sua passione nella lavorazione artigianale del legno massello prima la figlio Pier Luigi e poi ai nipoti Tommaso e Valentino Pacini. Ed è proprio quest'ultimo che oltre a rilevare l'attività di falegnameria, nata dal nonno del 1945 e proseguita dal padre nel 1969, riesce a fare della propria passione un 'arte, con la produzione di una nuova linea di mobili unica nel suo genere ed in armonia con la natura.
Da qui il nome "Emozioni della Natura". Il contrasto è vincente Design e Legno prendono forma grazie all'utilizzo di Rovere di recupero proveniente da vecchie travi e pavimentazioni di masi austriaci. Ogni mobile viene studiato e realizzato per ogni ambiente con materiali pregiati in base alle esigenze ed agli stili di vita di chi vi abita ed è particolarmente apprezzato per il gusto e la grande accuratezza delle finiture.

I nostri servizi

  • Progettazione e realizzazione di arredi su misura
  • Consegna e montaggio a domicilio

Orario di apertura

  • Sabato e Domenica:

    15.30/19.30
  • Altri giorni:

    su appuntamento

Gallery

Condividi su

Contattaci

Richiesta per
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono
Messaggio*
Data di invio della richiesta
Consenso al trattamento dei dati*

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati unicamente per la richiesta in oggetto. Consenso esplicito secondo il GDPR 679/2016. Leggi l'informativa sulla Privacy policy.

Invia la richiesta

Iscriviti alla Newsletter di Fiera365

Inserisci nome, cognome e email. Riceverai gli aggiornamenti su tutti gli eventi in programma e sulle news del mondo Sicrea.
Fiera365 - Sicrea srl | eventi, fiere, convegni
© All rights reserved.
Realizzato da dot360.it.
Con il sostegno di
Camera di Commercio di Firenze

SICREA SRL
Progetto co-finanziato dal POR FESR Toscana 2014-2020
Azione 3.1.1. sub-azione 3.1.1a3
"Fondo Investimenti Toscana - Aiuti agli investimenti"

Realtà Aumentata e Beacon: innovare il mercato fieristico con le nuove tecnologie
Nell'ambito del progetto viene sviluppato l'ambiente tecnologico di un nuovo modello di fiera, la "fiera aumentata", che unisce le caratteristiche della fiera tradizionale con le opportunità delle nuove tecnologie.
Tale ambiente è composto da un sito che offre servizi digitali a espositori e visitatori, un'app multifunzione e funzionalità in Realtà Aumentata e Beacon per garantire l'animazione e la sicurezza delle manifestazioni.

PorCreo Regione Toscana Sicrea