
Firenze Rimorchi
Via dei Salci, 8
Firenze
(FI)
Tel. +39 0553038504
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Firenze Rimorchi, è riveditore ufficiale per la Toscana di rimorchi nuovi, marcati Brenderup/Ellebi e Cresci. Due aziende che, nel corso della storia, hanno realizzato modelli per tutti i tipi di trasporto, innovando sempre la loro gamma di rimorchi mettendo in primo piano affidabilità e funzionalità.
Nella gamma di entrambe le aziende, sono disponibili tante soluzioni di trasporto destinate a coloro che intendono trasportare il proprio equipaggiamento in modo sicuro e funzionale: Rimorchi appendice con portata max 600 kg, rimorchi porta cose, rimorchi basculanti, rimorchi porto moto e quad, rimorchi porta barche fino 35ql, rimorchi ribaltabili professionali fino a35 ql, grandi pianali ribaltabili fino a 35ql, rimorchi con rampe per trasporto veicoli e attrezzature, rimorchi furgonati.
La nostra azienda con sede a Firenze a nord, oltre al servizio di vendita rimorchi nuovi, offre servizio di immatricolazione rimorchi, ricambi e accessori per nuovi e vecchi modelli , assistenza post vendita, convenzioni con officine autorizzate per la revisione rimorchi, richiesta duplicato conformità.
Presso il nostro punto vendita, troverete sempre diversi modelli in pronta consegna, da poter visionare e scegliere. Un addetto alle vendite vi seguirà nella scelta adatta alle vostre esigenze e al mezzo che lo trainerà.
Siamo rivenditori anche di ganci traino a marchio Brink, con servizio di montaggio e collaudo presso autofficine autorizzate.
Firenze Rimorchi, è un marchio dell'azienda EA TOSCANA Srl, con sede a Firenze nord, presente sul mercato ricambi dal 1976.
Marchi Trattati: Ellebi/Brenderup – Cresci – Brink
I nostri servizi
-
Vendita rimorchi, pratiche d'immatricolazione, ricambi e accessori