RideMovi

RideMovi

Via Carducci, 31

Milano

(MI)

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


RideMovi, l’azienda italiana alla guida della micromobilità europea, rende più facili e pratici gli spostamenti dell’ultimo miglio utilizzando un design unico e brevettato per le proprie eBike e biciclette, combinando innovazione e tecnologia IoT (Internet of Things).

L’utilizzo con l’app RideMovi è semplice e veloce. In soli 3 semplici step Trova - Scansiona - Parti, la RideMovi community ha a disposizione dei mezzi alternativi all’automobile. RideMovi infatti non è solo un’app, ma uno stile di vita di chi comprende che le proprie scelte in tema di mobilità hanno un’influenza diretta sull’ambiente che ci circonda e l’aria che respiriamo.

Il servizio a flusso libero RideMovi in continua espansione, ad oggi è presente in Italia, Spagna, Portogallo e Svezia. Grazie ai 30.000 mezzi e ai 2 milioni di utenti che hanno pedalato per oltre 30 milioni di km, in poco più di 4 anni è stato ridotto dell’80% l’utilizzo dell’auto privata in città.

Gallery

Condividi su

Contattaci

Richiesta per
Nome *
Cognome *
Email *
Telefono
Messaggio *
Data di invio della richiesta
Consenso al trattamento dei dati *

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati unicamente per la richiesta in oggetto. Consenso esplicito secondo il GDPR 679/2016. Leggi l'informativa sulla Privacy policy.

Iscriviti alla Newsletter di Fiera365

Inserisci nome, cognome e email. Riceverai gli aggiornamenti su tutti gli eventi in programma e sulle news del mondo Sicrea.
Fiera365 - Sicrea srl | eventi, fiere, convegni
© All rights reserved.
Realizzato da dot360.it.
Con il sostegno di
Camera di Commercio di Firenze

SICREA SRL
Progetto co-finanziato dal POR FESR Toscana 2014-2020
Azione 3.1.1. sub-azione 3.1.1a3
"Fondo Investimenti Toscana - Aiuti agli investimenti"

Realtà Aumentata e Beacon: innovare il mercato fieristico con le nuove tecnologie
Nell'ambito del progetto viene sviluppato l'ambiente tecnologico di un nuovo modello di fiera, la "fiera aumentata", che unisce le caratteristiche della fiera tradizionale con le opportunità delle nuove tecnologie.
Tale ambiente è composto da un sito che offre servizi digitali a espositori e visitatori, un'app multifunzione e funzionalità in Realtà Aumentata e Beacon per garantire l'animazione e la sicurezza delle manifestazioni.