Skip to main content
DazeTechnology

DazeTechnology

Via Aldo Moro, 2c

Almenno San Bartolomeo

(BG)

Tel. +39 035 1983 1355

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Rendere comoda e semplice la ricarica quotidiana delle auto elettriche contribuendo alla loro diffusione e al miglioramento del mondo in cui viviamo. Attraverso l’innovazione e il design, il team di DazeTechnology persegue questo obiettivo dal 2016. 

Daze nasce dalla passione e dall’entusiasmo per il mondo dell’automotive e dell’innovazione.

Dopo avere fondato la società nell’agosto del 2016, i due ingegneri meccanici Andrea Daminelli e Giacomo Zenoni si sono subito cimentati nello sviluppo del primo sistema automatico di ricarica conduttiva per auto elettriche.

Le competenze derivanti da questo importante progetto hanno permesso negli anni a DazeTechnology di crescere e ampliare la propria offerta di prodotti tutti mirati a semplificare la ricarica privata quotidiana.

Oggi l’azienda propone come prodotto di punta DazeBox, una wallbox orientata al design che ha come primo obiettivo risolvere il problema della scarsa disponibilità di potenza a casa.

A fianco di DazeBox sono offerti anche DazeMax, la soluzione adatta per gli ambienti semi-pubblici e tutti gli accessori di cui l’utente di auto elettriche può aver bisogno. 

 

Servizio Clienti

DazeTechnology offre un servizio di Assistenza Tecnica e di Consulenza a tutti coloro che hanno bisogno di ricevere informazioni sui prodotti, sia in fase pre che post-vendita. Potrai contare sull’esperienza dei nostri tecnici per individuare il prodotto più adatto alla tua soluzione e sul loro supporto in caso di necessità.

Orario di apertura

  • Lunedì/Venerdì:

    8:30/13:00 - 14:00/18:00

Gallery

Condividi su

Contattaci

Richiesta per
Nome *
Cognome *
Email *
Telefono
Messaggio *
Data di invio della richiesta
Consenso al trattamento dei dati *

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati unicamente per la richiesta in oggetto. Consenso esplicito secondo il GDPR 679/2016. Leggi l'informativa sulla Privacy policy.