Tosoni Auto

Tosoni Auto

Viale Etruria, 41/43

Sarteano

(SI)

Tel. +39 0577 40518

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Una famiglia, un territorio, tre marchi, con oltre 50 anni di esperienza Tosoni Auto è ormai un solido punto di riferimento nel mercato locale automobilistico. La concessionaria opera sul territorio toscano con tre showroom: il più recente ad Arezzo, gli altri due a Siena e Sarteano quest’ultima sede originaria del gruppo. Nel 1992 viene stretto il sodalizio con il brand Nissan segnando la pit lane di un progetto rivolto alla crescita costante e alla ricerca dell’eccellenza in ogni settore operativo. Nel 2002 viene aperta la sede nella città di Siena ampliando le dimensioni della concessionaria, senza mai abbandonare i principi che hanno segnato l’inizio dell’attività e che ancora accompagnano ogni scelta aziendale: la ricerca costante e scrupolosa della massima soddisfazione del Cliente. Grazie a tutto questo nel mese di Ottobre del 2017 viene formalizzato l’accordo anche con Seat, un altro importante brand che entra a pieno titolo in una azienda come la Tosoni Auto, da sempre attenta alla tradizione fidelizzante ed alla innovazione qualitativa, il tutto per offrire ad un sempre maggiore numero di Clienti i propri prodotti e servizi. Il progetto di crescita costante e consolidata prosegue nel 2020 con l’apertura della sede nella importante città di Arezzo con il brand Nissan. Sempre nel 2020, a novembre, è stato siglato l’accordo, per la sede di Siena, con un altro marchio di rilievo, CUPRA facendo diventare la concessionaria una dei primi CUPRA Garage ufficiali in Italia. Il marchio CUPRA è andato ad arricchire l’offerta di automobili ad alte performance dedicate ad una clientela che fa della sportività e della qualità i pilastri per la scelta della vettura da utilizzare nella vita di tutti i giorni. Per Tosoni Auto la Qualità è una pratica operativa quotidiana: ogni settore, dal commerciale all’amministrazione, dalla consulenza al post vendita, è teso al miglioramento continuo, vero stimolo di ogni singolo componente del proprio staff per anticipare e soddisfare tutte le esigenze di ciascun Cliente.

Molti riconoscimenti sono stati ottenuti nel corso dei 30 anni di Concessionaria Nissan grazie alle performances raggiunte nei vari settori, in particolare nell’ambito del premio NSSW (Nissan Sales Service Way) dedicato alle migliori concessionarie per il CSI (Customer Satisfaction Index).

Il Cliente Tosoni Auto è un Cliente privilegiato.

IL NOSTRO USATO E’ GARANTITO DA OLTRE 50 ANNI

Con un semplice motto la Tosoni Auto vuole trasmettere ai propri Clienti l’affidabilità e la trasparenza su cui possono contare nell’affidarsi alla Concessionaria per scegliere con serenità un’auto usata. La Tosoni Auto nasce proprio con la vendita di auto usate e ne ha sempre fatto un punto di forza. Grazie ai programmi Nissan Intelligent Choice e Das WeltAuto i veicoli usati di qualsiasi marca vengono certificati e garantiti, in modo da offrire ai Clienti un’esperienza d’acquisto in linea con gli standard di qualità e dei servizi pari alla vendita di un veicolo nuovo. Vengono offerti: la possibilità di avere una garanzia a chilometraggio illimitato, assistenza stradale 24 ore su 24, la certificazione di oltre 60 controlli e del chilometraggio del veicolo acquistato. La scrupolosa preparazione, la specifica selezione dei veicoli in esposizione e l’assistenza qualificata del proprio personale sono da sempre sinonimo di Qualità.

IL POST VENDITA: UN FIORE ALL’OCCHIELLO

Per Tosoni Auto la vendita non rappresenta la fine di una trattativa bensì l’inizio di un rapporto. I servizi offerti:

Service ufficiale, per i marchi Nissan, Seat, Cupra ed Infiniti, l’autofficina effettua qualsiasi tipo di manutenzione, servizio pneumatici estivi ed invernali con deposito, inoltre una moderna autocarrozzeria per tutte le marche con Spot Repair, assistenza alle pratiche assicurative, servizio di autolavaggio, revisioni MCTC, insomma tutti i servizi legati al mondo dell’auto.

Tosoni Auto adotta un decalogo minimo garantito a tutti i Clienti:

1) rende semplice la modalità di presa appuntamento

2) garantisce una data entro tre giorni lavorativi dalla richiesta

3) si prende cura del servizio alla mobilità con varie soluzioni possibili Il programma Europeo “Promessa Nissan” garantisce l’auto sostitutiva sempre, anche per il tagliando.

4) rispetta il preventivo dei lavori, sempre proposto

5) effettua il servizio di pulizia minima del veicolo applicando le protezioni e pulendo almeno tre elementi utili (parabrezza, specchi laterali, vano motore)

6) rende disponibili per la verifica del Cliente i ricambi sostituiti

7) illustra i lavori eseguiti

8) spiega nel dettaglio ogni voce in fattura

9) rispetta puntualmente i tempi di consegna informando per eventuali ritardi giustificati

10) garantisce per due anni i lavori a carico del Cliente

 

Tosoni Auto uguale Qualità: staff dinamico, competente ed esperto, in continuo e costante aggiornamento, attrezzature di avanguardia, prezzi equi, tutto a disposizione dei Clienti per rendere semplice ogni esigenza, programmata o straordinaria per qualsiasi veicolo.

Le sedi operano grazie ad una alta percentuale del proprio fabbisogno energetico proveniente da fonti rinnovabili e viene garantito il pieno rispetto di tutte le norme a tutela dell’ambiente.

Orario di apertura

  • Dal lunedì al sabato

    08.30 – 13.00 / 15.00 – 19.30

Gallery

Condividi su

Contattaci

Richiesta per
Nome *
Cognome *
Email *
Telefono
Messaggio *
Data di invio della richiesta
Consenso al trattamento dei dati *

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati unicamente per la richiesta in oggetto. Consenso esplicito secondo il GDPR 679/2016. Leggi l'informativa sulla Privacy policy.

Iscriviti alla Newsletter di Fiera365

Inserisci nome, cognome e email. Riceverai gli aggiornamenti su tutti gli eventi in programma e sulle news del mondo Sicrea.
Fiera365 - Sicrea srl | eventi, fiere, convegni
© All rights reserved.
Realizzato da dot360.it.
Con il sostegno di
Camera di Commercio di Firenze

SICREA SRL
Progetto co-finanziato dal POR FESR Toscana 2014-2020
Azione 3.1.1. sub-azione 3.1.1a3
"Fondo Investimenti Toscana - Aiuti agli investimenti"

Realtà Aumentata e Beacon: innovare il mercato fieristico con le nuove tecnologie
Nell'ambito del progetto viene sviluppato l'ambiente tecnologico di un nuovo modello di fiera, la "fiera aumentata", che unisce le caratteristiche della fiera tradizionale con le opportunità delle nuove tecnologie.
Tale ambiente è composto da un sito che offre servizi digitali a espositori e visitatori, un'app multifunzione e funzionalità in Realtà Aumentata e Beacon per garantire l'animazione e la sicurezza delle manifestazioni.