Cerbaicar

Cerbaicar

Via Baccio Bandinelli, 94/A-1-2

Firenze

(FI)

Tel. +39 055 704027

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


La CERBAICAR nasce nel 1992.
È concessionaria PIAGGIO Veicoli Commerciali.
La relativa gamma Ape e Porter soddisfa molte esigenze di lavoro e trasporto - con buone capacità di carico e dimensioni compatte – a costi estremamente contenuti e con la professionalità e l’esperienza Piaggio.

L’Ape è intramontabile, da 70 anni rappresenta il veicolo commerciale da città per eccellenza; un’icona che si è evoluta fino ai nostri tempi moderni.
L’autocarro Porter ha una gamma molto articolata: 1,51,72,2 Ton. PTT, motori benzina, bi fuel benzina + gas, trazione elettrica 100%  ecologica, ruote posteriori singole o gemellate, 4x4.

CERBAICAR opera inoltre nel settore delle microvetture, in qualità di concessionaria CASALINI, l’azienda italiana che dal 1969 ha inventato la vettura senza patente – il Sulky – ed ha realizzato fino ad oggi vari modelli di minicar – dall’ Ydea alla M 10, dalla M 110 alla M 12, dalla M 14 alla M 14 2.0 che hanno rappresentato punti di riferimento importanti nel settore.
L’ultima novità CASALINI M 20 mantiene ed esalta i punti di forza CASALINI e si presenta con un design moderno, accattivante e giovanile.
Interessante il veicolo commerciale CASALINI KERRY specializzato per il trasporto merci.
Tutti i veicoli CASALINI sono quadricicli leggeri e si guidano dai 14 anni con il patentino per ciclomotore (patente AM).

L’Ufficio Vendite CERBAICAR è in grado di offrire la consulenza all’acquisto, eventuali prove su strada e/o specifiche dei veicoli, la pronta consegna, forme di leasing o finanziamenti agevolati, contratti di noleggio a medio e lungo termine, il ritiro in permuta e la vendita dei veicoli usati controllati e ricondizionati.
CERBAICAR ha sempre dato la massima importanza ai servizi post-vendita, perché ritenuti fondamentali per i veicoli da lavoro. Dispone di una propria officina, adeguatamente attrezzata e con personale professionalmente preparato e costantemente aggiornato.

Controlli PRE-REVISIONE, REVISIONE c/o il CENTRO REVISIONI, servizio CARRO ATTREZZI, VEICOLO SOSTITUTIVO, PACCHETTI DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA FULL-SERVICE e PACCHETTI DI ESTENSIONE GARANZIA sono alcuni dei servizi offerti alla clientela, oltre che il “Servizio a Misura di Cliente”, che garantisce interventi rapidi e puntuali. CERBAICAR dispone, inoltre, di un magazzino ricambi fornito, che consente di ridurre al minimo i tempi di fermo macchina. Si garantisce, in caso di necessità, il “Reperimento URGENTE delle parti di ricambio”. CERBAICAR ha , altresì, rapporti di collaborazione con diverse officine sparse sul territorio, che svolgono il SERVIZIO DI ASSISTENZA AUTORIZZATO.

CERBAICAR annovera fra i suoi clienti aziende private di piccole, medie e grandi dimensioni, ma anche numerose aziende e/o enti che svolgono servizi pubblici.

I nostri servizi

  • Prove su strada veicoli commerciali e industriali
  • Veicoli in pronta consegna
  • Centro revisione veicoli commerciali e industriali
  • Leasing e finanziamenti agevolati
  • Contratti di noleggio a medio e lungo termine
  • Ritiro veicoli usati in permuta
  • Vendita dei veicoli usati controllati e ricondizionati.

Orario di apertura

  • Lunedì/Venerdì:

    08.30/12.30 - 15.00/19.00
  • Sabato:

    08.30/13.00

Gallery

Condividi su

Contattaci

Richiesta per
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono
Messaggio*
Data di invio della richiesta
Consenso al trattamento dei dati*

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati unicamente per la richiesta in oggetto. Consenso esplicito secondo il GDPR 679/2016. Leggi l'informativa sulla Privacy policy.

Invia la richiesta

Iscriviti alla Newsletter di Fiera365

Inserisci nome, cognome e email. Riceverai gli aggiornamenti su tutti gli eventi in programma e sulle news del mondo Sicrea.
Fiera365 - Sicrea srl | eventi, fiere, convegni
© All rights reserved.
Realizzato da dot360.it.
Con il sostegno di
Camera di Commercio di Firenze

SICREA SRL
Progetto co-finanziato dal POR FESR Toscana 2014-2020
Azione 3.1.1. sub-azione 3.1.1a3
"Fondo Investimenti Toscana - Aiuti agli investimenti"

Realtà Aumentata e Beacon: innovare il mercato fieristico con le nuove tecnologie
Nell'ambito del progetto viene sviluppato l'ambiente tecnologico di un nuovo modello di fiera, la "fiera aumentata", che unisce le caratteristiche della fiera tradizionale con le opportunità delle nuove tecnologie.
Tale ambiente è composto da un sito che offre servizi digitali a espositori e visitatori, un'app multifunzione e funzionalità in Realtà Aumentata e Beacon per garantire l'animazione e la sicurezza delle manifestazioni.

PorCreo Regione Toscana Sicrea