Sisgeo srl

Sisgeo srl

Via F. Serpero, 4/F1

Masate

(MI)

Tel. +39 0295764130

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Fondata nel 1993, SISGEO è la prima azienda italiana specializzata nella progettazione e produzione di strumenti di misura di alta precisione per applicazioni di ingegneria civile e geotecnica.

Grazie ai costanti investimenti in ricerca e sviluppo, SISGEO è in grado di fornire una vasta gamma di strumentazione unica nel settore.

Punto di forza dell'azienda è la più ampia varietà di prodotti inclinometrici affidabili, sviluppati per offrire soluzioni su misura per ogni specifica esigenza tecnica.

In più di 80 Paesi, Sisgeo ha fornito con successo strumentazione per sistemi di monitoraggio complessi in diverse applicazioni, come gallerie, ferrovie, dighe, miniere, ponti, frane, condotte, edifici e Structural Health Monitoring (SHM).

I nostri servizi

  • Sisgeo è consapevole dell’importanza che l’assistenza post-vendita riveste per la Clientela: è per questo che offriamo una vasta gamma di servizi tra cui progettazione e assistenza alla installazione della strumentazione, riparazioni, noleggio, nuove calibrazioni, training, ecc...

Orario di apertura

  • Dal lunedì al venerdì

    9.00-13.00/14.00-18.00

Gallery

Condividi su

Contattaci

Richiesta per
Nome *
Cognome *
Email *
Telefono
Messaggio *
Data di invio della richiesta
Consenso al trattamento dei dati *

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati unicamente per la richiesta in oggetto. Consenso esplicito secondo il GDPR 679/2016. Leggi l'informativa sulla Privacy policy.

Iscriviti alla Newsletter di Fiera365

Inserisci nome, cognome e email. Riceverai gli aggiornamenti su tutti gli eventi in programma e sulle news del mondo Sicrea.
Fiera365 - Sicrea srl | eventi, fiere, convegni
© All rights reserved.
Realizzato da dot360.it.
Con il sostegno di
Camera di Commercio di Firenze

SICREA SRL
Progetto co-finanziato dal POR FESR Toscana 2014-2020
Azione 3.1.1. sub-azione 3.1.1a3
"Fondo Investimenti Toscana - Aiuti agli investimenti"

Realtà Aumentata e Beacon: innovare il mercato fieristico con le nuove tecnologie
Nell'ambito del progetto viene sviluppato l'ambiente tecnologico di un nuovo modello di fiera, la "fiera aumentata", che unisce le caratteristiche della fiera tradizionale con le opportunità delle nuove tecnologie.
Tale ambiente è composto da un sito che offre servizi digitali a espositori e visitatori, un'app multifunzione e funzionalità in Realtà Aumentata e Beacon per garantire l'animazione e la sicurezza delle manifestazioni.

PorCreo Regione Toscana Sicrea