Field srl

Field srl

Via delle Rose, 7/A

Lallio

(BG)

Tel. +39 035203471

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


FIELD è una società di Servizi per l’Ingegneria Geotecnica, Civile e Strutturale che fa parte del gruppo aziendale Sisgeo. FIELD opera da più di 20 anni in Italia e all'estero attraverso un team di geologi, ingegneri, topografi e tecnici altamente specializzati, in grado di fornire ai propri clienti assistenza tecnica specialistica durante le fasi di progettazione, realizzazione e manutenzione di infrastrutture.

Fondata nel 1999 con sede a Lallio (Bergamo), FIELD si è affermata a livello nazionale e internazionale nel campo dei sistemi di misura e monitoraggio per l'ingegneria civile, idraulica, geotecnica. Nel corso degli anni FIELD ha sviluppato nuove competenze e ha ampliato la gamma dei propri servizi diventando senza ombra di dubbio una delle prime realtà internazionali e ancor più in ambito nazionale, nel settore dell’assistenza e consulenza e nel settore dei servizi per l’ingegneria geotecnica civile, idraulica ed ambientale.

FIELD fornisce servizi di monitoraggio in corso d'opera ed in esercizio nell'ambito della realizzazione di grandi infrastrutture come dighe, strade, autostrade, linee ferroviarie, tunnel. Offriamo una gamma di Servizi e Soluzioni complete, innovative e specialistiche in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza, nell'ambito dei sistemi di monitoraggio geotecnico e geo strutturale. L’esperienza maturata durante questi anni di lavoro con i principali Committenti Statali, Imprese di Costruzione, Società di Progettazione e Consulenza nel campo dell’ingegneria civile infrastrutturale, ci ha permesso di sviluppare competenza e sensibilità nel campo dell’acquisizione e trattamento ed analisi dei dati.

FIELD opera con un Sistema Qualità certificato e conforme alle norme ISO 9001-2015.

I nostri servizi

  • Progettazione ed ingegneria di sistemi di misura e monitoraggio geotecnico, strutturale ed idrometeorologico.
  • Fornitura di strumentazione, sistemi di misura e monitoraggio e loro installazione.
  • Gestione dati/valori attraverso piattaforma proprietaria desktop Web Monitoring System AIDA.
  • Interventi di ripristino e manutenzione su sistemi di monitoraggio esistenti per modifiche, riconfigurazioni, adattamenti, ricalibrazione strumenti.
  • Esecuzione di prove, misure e test on-site.
  • Monitoraggio dinamico e topografico manuale e automatizzato.

Orario di apertura

  • Dal lunedì al venerdì

    08.30-12.30/14.00-18.00

Gallery

Condividi su

Contattaci

Richiesta per
Nome *
Cognome *
Email *
Telefono
Messaggio *
Data di invio della richiesta
Consenso al trattamento dei dati *

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati unicamente per la richiesta in oggetto. Consenso esplicito secondo il GDPR 679/2016. Leggi l'informativa sulla Privacy policy.

Iscriviti alla Newsletter di Fiera365

Inserisci nome, cognome e email. Riceverai gli aggiornamenti su tutti gli eventi in programma e sulle news del mondo Sicrea.
Fiera365 - Sicrea srl | eventi, fiere, convegni
© All rights reserved.
Realizzato da dot360.it.
Con il sostegno di
Camera di Commercio di Firenze

SICREA SRL
Progetto co-finanziato dal POR FESR Toscana 2014-2020
Azione 3.1.1. sub-azione 3.1.1a3
"Fondo Investimenti Toscana - Aiuti agli investimenti"

Realtà Aumentata e Beacon: innovare il mercato fieristico con le nuove tecnologie
Nell'ambito del progetto viene sviluppato l'ambiente tecnologico di un nuovo modello di fiera, la "fiera aumentata", che unisce le caratteristiche della fiera tradizionale con le opportunità delle nuove tecnologie.
Tale ambiente è composto da un sito che offre servizi digitali a espositori e visitatori, un'app multifunzione e funzionalità in Realtà Aumentata e Beacon per garantire l'animazione e la sicurezza delle manifestazioni.

PorCreo Regione Toscana Sicrea